Dr Commodore
LIVE

Breaking Bad, trapela la scheda Netflix del film: rivelati titolo e data d’uscita?

In questi ultimi giorni dominati dalle news in arrivo dal D23 (la fiera-evento Disney), uno dei principali competitor, Netflix, si sarebbe lasciato sfuggire informazioni sul film di Breaking Bad, che debutterà sulla piattaforma.

Il condizionale è d’obbligo in questo caso perché il tempismo è sospetto e la faccenda ha più i contorni di un leak controllato piuttosto che di una vera fuga di notizie.

Volontarietà o meno del fatto, ciò che è certo è l’arrivo di nuove informazioni sull’atteso film di Breaking Bad. È infatti trapelata online la presunta scheda di Netflix dedicata al film, prontamente rimossa.

breaking bad

A giudicare dallo screen, il film sarà intitolato El Camino: A Breaking Bad Movie e fa riferimento alla macchina usata da Jesse Pinkman per fuggire nell’ultimo episodio della serie.

E proprio il personaggio interpretato da Aaron Paul dovrebbe essere il protagonista di questo film che, secondo alcune indiscrezioni avrebbe anche una data d’uscita, più vicina di quanto si potrebbe pensare.  Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il film potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming il prossimo 11 ottobre!

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato poi Bob Odenkirk, ovvero l’attore che veste i panni dell’avvocato Saul Goodman. In un’intervista a Hollywood Reporter, infatti, l’attore si è lasciato scappare che il film sarebbe stato già girato in gran segreto.

Non so cosa sappiano o non sappiano le persone. Ma trovo difficile credere che non si sappia che è stato girato. L’hanno fatto. Capite? Come può essere un segreto? Eppure è così. Hanno fatto un lavoro fantastico a tenerlo segreto.

Se le dichiarazioni di Odenkirk corrispondono al vero, allora la data dell’11 ottobre sembra molto più plausibile.

Credete che le informazioni trapelate siano veritiere? Cosa vi aspettate da questo film? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi