Dr Commodore
LIVE

Breaking Bad: in arrivo il film sequel dedicato a Jesse Pinkman

La serie tv non basta: per contenere l’epicità di Walter White serve anche un film! È in arrivo la pellicola su Breaking Bad prodotta da Vince Gilligan.

Se ricordate bene il senso di abbandono e angoscia che vi lasciò il finale, sarete felici di sapere che sì, Breaking Bad tornerà a vivere. Questa volta non con una nuova stagione, ma con un lungometraggio prodotto da Vince Gilligan, il papà della serie.

Lo svelano le fonti di The Hollywood Reporter. Per adesso le informazioni a riguardo scarseggiano.
Si sa solamente che la durata sarà di due ore, e che riguarderà “la fuga di un ragazzo rapito e la sua lotta per la libertà”.

Si parla di Jesse Pinkman? Secondo Slash Film, sì! Il sito ha infatti ottenuto delle informazioni esclusive secondo le quali questo film sarà ambientato dopo gli eventi dell’ultimo episodio di Breaking Bad e vedrà Jesse Pinkman in fuga dalla scia di sangue e violenza che si è lasciato alle spalle. Sembra confermato inoltre che Aaron Paul ritornerà a vestire i panni dell’iconico personaggio.

Breaking Bad

Sono davvero pronti a tornare?

Il mistero si infittisce, e l’hype dei fan aumenta: le riprese incominceranno in New Mexico proprio durante questo mese, novembre. Un ulteriore indizio ce lo da il New Mexico Film Office: pare che le riprese di un certo progetto chiamato Greenbrier partiranno proprio entro breve nello Stato americano. Si tratta davvero del film su Breaking Bad? Per ora le informazioni sono top secret.  Questo progetto sembrerebbe far parte del contratto che Gilligan ha stipulato in esclusiva con Sony TV, che prevede lo sviluppo di tre nuovi prodotti televisivi.

In realtà esiste già un film su Breaking Bad

…ma è un fan made! I due registi francesi e grandi appassionati di BrBa Lucas Stoll e Gaylor Morestin hanno trasformato, a suon di tagli e montaggio, i 62 episodi della serie in un film da due ore e mezzo.
Il lungometraggio, chiamato Breaking Bad – The Movie, era online su Vimeo ma è stato tolto per ovvi motivi di copyright.
Alcuni fortunati sono però riusciti a vederlo prima della sua eliminazione e hanno garantito che il risultato è sorprendente e davvero ottimo.

Cosa ne dite, fan della serie? Siete in attesa di questo film su Breaking Bad? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci ulteriori novità!

Fonti: The Hollywood Reporter, Slash Film

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi