Dr Commodore
LIVE

Tutta l’Infinity Saga dei Marvel Studios riassunta in 90 secondi

Riassumere tutti i film dell’Infinity Saga in poco più di 90 secondi? Si può fare.

Il filmato pubblicato su YouTube da MaxMcEvan è un serrato montaggio di tutte le scene più significative dei film Marvel appartenenti all’Infinity Saga. Se ai primi film sono riservati pochi frame, la seconda metà del video è quasi completamente monopolizzata dai momenti salienti di Avengers: Endgame, l’ambizioso crossover campione d’incassi dei Fratelli Russo, che ha messo la parola “fine” ai Vendicatori così come li conosciamo.

Assenti scene da Spider-Man: Far From Home, ma l’autore ha promesso l’arrivo di una nuova versione del video che includerà altre scene da altri film.

Ogni fan che si rispetti del MCU, però, vuole solo una cosa: il video di Luis che riassume tutta la saga. Kevin Feige ne aveva di recente confermato l’esistenza in un’intervista:

Abbiamo girato una ripresa speciale di Luis che ricostruisce l’intera storia di 10 anni del MCU per il San Diego Comic-Con, quando abbiamo annunciato che Michelle Pfeiffer interpretava Janet van Dyne. Sono sicuro che è in giro da qualche parte… 

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame, dopo la sua trionfale corsa al box office iniziata il 24 aprile 2019, è atteso in home video.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi