Dr Commodore
LIVE

Venom 2, Tom Hardy ha collaborato alla sceneggiatura. Il regista: «Spero che sarà un pezzo di storia del cinema»

Alcuni giorni fa abbiamo avuto la conferma che Andy Serkis dirigerà il sequel di Venom. Il film vedrà il ritorno non solo di Tom Hardy, ma anche di Michelle Williams.

Il ruolo di Hardy tuttavia non sembrerebbe fermarsi alla recitazione in quanto, secondo quanto dichiarato dal regista, l’attore avrebbe anche contribuito alla stesura dello script.

Venom

Tom è stato molto coinvolto nella scrittura, insieme allo sceneggiatore Kelly Marcel. Ha scritto la nuova storia, quindi è molto incentrata sull’interpretazione dei personaggi.

Siamo nelle fasi preliminari, quindi ho alcune idee molto chiare sul viaggio e cosa mi piacerebbe vedere visivamente e su come possiamo portare i personaggi in un’altra direzione. Ma sono entusiasta di lavorare con tutti i grandi attori coinvolti. È un franchise fantastico. Sono davvero onorato di essere stato invitato a dirigerlo. E sembra che sia una storia molto, molto contemporanea. Spero che sarà un pezzo di storia del cinema.

Sull’ultima affermazione di Serkis avremmo tanto da ridire. Certo, le aspettative non sono altissime dopo il mezzo flop del primo film, ma vedere cast e crew così affiatati può solo farci ben sperare.

Ad oggi non sappiamo quanto Hardy abbia realmente contribuito in fase di scrittura e non è nemmeno chiaro se sarà accreditato come sceneggiatore. Se succedesse, sarebbe la prima volta per lui al cinema.

E voi, che aspettative avete per Venom 2?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi