fbpx
Film/Serie Tv News

Lo sceneggiatore di Fast & Furious è aperto a un capitolo ambientato nello spazio

Fast & Furious

La saga di Fast & Furious, si sa, è sempre stata un po’ sopra le righe.

Lo sceneggiatore di Fast & Furious. Chris Morgan, intervistato da Polygon durante la promozione di Hobbs & Shaw, spin-off della saga con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, non ha curiosamente smentito la possibilità di un capitolo del franchise ambientato nello spazio. L’importante, per lui, è restare fedeli alle leggi della fisica.

Nulla è fuori discussione. Assolutamente nulla. Ciò che conta è che sia bello e valga la pena metterlo in scena. L’essenziale è solo questo. Ho una sorta di regolamento interno su questo tipo di cose. Amo l’azione e adoro anche la fisica, quindi per me il limite – se vogliamo – è piegare quest’ultima al servizio di un’azione esagerata ma senza arrivare a spezzarla del tutto.

Insomma, ci deve comunque essere sempre qualche elemento credibile. Siamo evidentemente lontani dai fasti dei primi capitoli, quando ancora le auto e le corse spericolate erano al centro del franchise. La svolta action è stata criticata dai fan storici, ma è innegabile che abbia permesso a molte più persone di avvicinarsi alla saga. Il Fast & Furious originale, per tanti, è morto con Tokyo Drift, ma quello che è venuto dopo è ugualmente interessante e degno di nota.

Guarda anche: Hobbs & Shaw, online il primo trailer 

Fast & Furious 9, diretto da Justin Lin con la new entry John Cena, arriverà in sala il 22 maggio 2020. Fast & Furious 10 uscirà poi il 2 aprile 2021.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!