Dr Commodore
LIVE

Hobbs & Shaw, online il primo trailer dell’atteso spin-off di Fast & Furious

The Rock e Jason Statham stanno per arrivare

Dopo averlo annunciato con un post sul suo account Instagram, è finalmente online l’atteso trailer di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious con protagonisti Dywane “The Rock” Johnson e Jason Statham.

The Rock ha anche annunciato che non sarà presente nel nono capitolo della saga principale, le cui riprese sono iniziate di recente e che arriverà nel corso del 2020, a causa delle tensioni che si sono venute a creare sul set tra lui e Vin Diesel. Non è tuttavia da escludere una sua partecipazione al decimo ed ultimo capitolo di Fast & Furious, atteso per il 2021.

Hobbs & Shaw è atteso in sala l’8 Agosto 2019

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi