fbpx
Curiosità Film/Serie Tv News

Justice League: un aereo sorvola i cieli del San Diego Comic-Con chiedendo il rilascio della Snyder Cut

Justice League

È un uccello? È un aereo? No, è la Snyder Cut di Justice League

Sono passati quasi due anni da quando Justice League ha debuttato nelle sale (qui la nostra recensione), ma alcuni fan sono ancora alla disperata ricerca della cosiddetta “Snyder Cut” del film. Zack Snyder ha infatti lasciato il film durante la produzione, e da allora non si sono mai fermate le voci sull’esistenza di una presunta versione del film realizzata dal regista prima dell’abbandono. Ora alcuni fan hanno portato la loro battaglia nei cieli del Comic-Con di San Diego.

Un piccolo aereo è stato avvistato sopra la manifestazione, con uno striscione dietro di esso che recita “WB #ReleasetheSnyderCut of Justice League“. Secondo The Hollywood Reporter, l’aereo e lo striscione sono stati affittati presso la ditta specializzata San Diego FlySigns da “un privato cittadino” per un ammontare di 1,170 dollari.

Secondo alcune voci Snyder ha proiettato una versione di Justice League ai dirigenti della Warner prima di essere sostituito da Joss Whedon alla regia. Snyder stesso ha recentemente affermato che “c’è una versione“, mentre uno degli artisti che hanno lavorato allo storyboard, Jay Olivia, ha rivelato che c’erano “molte versioni del film di Zack“. Il film resta, in ogni caso, di proprietà della Warner Bros, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere al versione di Snyder di Justice League?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.