Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite, ecco il nuovo spettacolare trailer!

Il “segreto di pulcinella” finale

Un anno di silenzio e tante speculazioni, inutile girarci intorno: tutti sapevano che uno dei protagonisti indiscussi di questa E3 sarebbe stato proprio Halo Infinite.
Il momento della verità è infatti arrivato, dopo l’ultimo trailer dai toni alquanto suggestivi e misteriosi (trovate la nostra analisi qui), Master Chief è pronto a svelarsi nuovamente in tutta la sua spettacolare presenza.

 

Quattro anni circa di attesa dal precedente capitolo, la promessa era quella di portare la saga ad un nuovo livello. Creare un qualcosa di unico, in grado di avvicinare anche i fan meno accaniti dello spartan più fortunato di sempre. Ancora una volta ci troviamo però davanti ad un trailer che non vuole svelarsi in termini di trama e gameplay. I misteri sono sempre di più e l’unica certezza è la spettacolarità del motore grafico ideato appositamente per questo capitolo. 

WhatsApp Image 2019 06 09 at 23.52.30 min

Halo Infinite uscirà ufficialmente durante le festività del 2020, accompagnando il lancio della prossima Xbox di casa Microsoft denominata Project Scarlett.

Insomma, quest’anno si rivela forse uno dei periodi migliori per i sostenitori della saga più famosa della compagnia di Redmond. È difatti recente la notizia del raggiungimento della Master Chief collection su pc. Halo riceverà inoltre un adattamento televisivo prodotto da Showtime, fra i nomi coinvolti nel progetto troviamo anche Steven Spielberg.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi