Dr Commodore
LIVE

Halo – Master Chief protagonista nella serie televisiva!

Nuovi dettagli sulla serie televisiva su Halo

Sembra impossibile, dopo una serie di cancellazioni e rinvii, la serie televisiva dedicata ad Halo sta finalmente raggiungendo gli schermi. Era del mese scorso l’annuncio ufficiale dello show, a produrlo sarà il famoso network televisivo americano Showtime.
Il celebre network ha inoltre già diffuso alcuni dei nomi coinvolti all’interno del progetto: Kyle Killen figurerà in qualità di produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner, Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), dirigerà invece diversi episodi della serie. All’interno della serie sarà inoltre coinvolto anche il nome di Steven Spielberg

Ed è durante un’intervista che Gary Levine, presidente di Showtime, ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sulla trama e i personaggi che appariranno a schermo. Il CEO del network americano ha infatti confermato la presenza di Master Chief all’interno della serie.

halo 3 wallpaper 1680x1050 min

Da quel poco che è stato svelato, John 117 non figurerà però come unico protagonista, il noto Spartan sarà affiancato da un altro personaggio ancora ignoto.

Levine si è inoltre dichiarato molto soddisfatto dello script di Kyle Killen, aggiungendo che la storia sarà incredibilmente rispettosa del canone di Halo.

Inutile dire che durante l’intervista è già stata trattata la questione del volto di Master Chief; l’unica risposta da parte del Ceo di Showtime in merito è stata:

 “È una domanda chiave e una parte fondamentale della nostra serie, è tutto ciò che dirò”

Ricordiamo che la data d’uscita per la serie è fissata al 2020. Per i fan della saga possiamo solo consigliare di ingannare l’attesa leggendo il nostro approfondimento in merito al criptico trailer di Halo: Infinite, il prossimo capitolo del franchise che vede come protagonista sempre Master Chief.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi