Dr Commodore
LIVE

Xiaomi MI MIX 2 a un prezzo incredibile da Esselunga

È spuntata nelle ultime ore un’offerta bomba nei negozi dell’Esselunga, infatti lo Xiaomi MI MIX 2 è stato messo in vendita a 185,40 euro, con uno sconto del 40%. Un prezzo allettante perché, anche se uscito nel 2017, rimane un ottimo smartphone. Il prezzo proposto è addirittura più basso dei vari siti online, andando ad affiancarsi a quello del Redmi Note 7.

La versione venduta è quella con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, che negli altri negozi si aggira sopra i 300 euro. La scheda tecnica del MI MIX 2 rimane top, vantando tra le varie caratteristiche un processore Qualcomm Snapdragon 835, un display FULL HD da 5,99 pollici e una batteria da 3400 mAh.

Xiaomi

Inoltre è stato uno dei primi ad adottare un design borderless e, grazie alle elevate prestazioni, regala un’esperienza d’uso più che interessante. Potrebbe piacere oppure no, ma con un prezzo così basso rimane un affare da non perdere.

L’offerta sembra essere riservata esclusivamente ai possessori della Fidaty Card. Non è chiaro, però, se sia disponibile in tutti gli store e quanti pezzi ci siano. La soluzione è recarsi al punto vendita più vicino a casa e scoprirlo. Infatti Esselunga ha già proposto nei tempi passati offerte simili per altri prodotti, esaurendo velocemente le scorte.

Nonostante i suoi difetti, lo XIAOMI MI MIX 2 rimane un telefono di qualità che a un prezzo così invitante è difficile farsi scappare.

FONTE: TuttoAndroid

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi