Dr Commodore
LIVE

Robert Pattinson sarà il Batman di Matt Reeves. Online le prime petizioni contro l’attore

Robert Pattinson è stato ufficializzato come nuovo Batman e come ogni nuovo Batman che si rispetti non è approvato dai fan del pipistrello

Matt Reeves è al lavoro su un nuovo Batman e girano voci che come interprete ha scelto Robert Pattinson. A dare la notizia è stato Justin Kroll di Variety e, anche se manca l’ufficialità dalla Warner, pare che la scelta sia stata fatta.

Molte testate, invece, dicono che l’attore sia ancora in competizione per il ruolo con Nicholas Hoult. The Batman entrerà in produzione in autunno e la Warner distribuirà il film il 25 giugno 2021. Una scelta sicuramente abbastanza ardita ma non senza una logica. Sono passati diversi anni da quando Pattinson era il vampiro glitterato di Twilight. L’attore è stato infatti scelto per ben due volte da Cronenberg per i suoi film, ad esempio, o da Herzog. Quello che però spaventa di più i fan di Batman è sicuramente la fisicità piuttosto esile dell’attore.

60CF8019 D1B7 4CEC ACC3 5E06ECC642AA

Già online le petizioni contro Robert Pattinson

Visto che su Internet tutti sono direttori del casting, registi e critici, sono iniziate a spuntare le petizioni contro Pattinson. Le petizioni sono di diverso genere e spaziano dal semplice no all’attore alle prese di posizione su Armie Hammer come Batman, affermando che “qualsiasi altra scelta sarebbe uno scherzo”.

Commodoriani cosa ne pensate della scelta di Robert Pattinson nel ruolo di Batman? Firmerete qualche petizione per impedire che gli venga dato il ruolo? Che ne pensate di questo tipo di petizioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi