fbpx
News Videogames

Monster Hunter World, ecco la data di uscita del nuovo DLC

Monster Hunter

Iceborne, il nuovo DLC di Monster Hunter ha una data d’uscita

Monster Hunter World è stato sicuramente uno dei titoli più acclamati del 2018 videoludico. Un vero e proprio ritorno trionfale dello storico titolo di casa Capcom. Anche noi ne abbiamo parlato a lungo nella nostra recensione premiandone la formula vincente. Proprio con un annuncio in merito a questo titolo si è aperto lo State Of Play di questa notte. L’annuncio ha presentato finalmente il trailer di Iceborne, il DLC del gioco, dandoci per fortuna una data d’uscita! L’espansione infatti uscirà il 6 settembre 2019 e trasporterà i giocatori in una nuovissima area del tutto innevata, colma di nuove minacce.

Il trailer inoltre sembra voler sottolineare l’importanza di questo contenuto aggiuntivo, soprattutto per quanto riguarda le novità e le aggiunte di gameplay. Il 6 settembre non è poi così lontano, quindi  i giocatori di World non dovranno aspettare molto.
Intanto, in caso non abbiate visto il trailer d’annuncio, ve lo riportiamo di seguito!

Il contenuto aggiuntivo in questione è preordinabile per Ps4 a questo indirizzo. E voi, cosa ne pensate di questo DLC e di Monster Hunter? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it