fbpx
Videogames News Ps4

Days Gone: aggiornamento 1.06 fuori ora

Days Gone

Rilasciata la patch 1.06 per Days Gone

Bend Studio, software house di Days Gone, ha recentemente rilasciato un aggiornamento per il proprio gioco uscito per PlayStation 4 lo scorso 26 aprile.

Days Gone

La patch 1.06, dal peso complessivo di 132 MB, è il secondo che il gioco vede dalla sua uscita, mentre durante il pre-lancio ha ricevuto ben tre aggiornamenti. Il gioco, nonostante la presenza di alcuni problemi, sta comunque avendo un ottimo supporto da parte della casa produttrice. 

Ecco di seguito la patch note dell’aggiornamento 1.06:

  • La funzione di salvataggio automatico ora salverà il numero corretto di salvataggi nel cloud del proprio account
  • L’audio riguardante alcuni motori e alcune bici non dovrebbe più essere tagliato
  • Le impostazioni di difficoltà vengono mantenute tramite patch

Days Gone, uscito il 26 Aprile, è il primo open world di Bend Studio che gira su Unreal Engine 4. Se volete sapere di più sul gioco, vi consigliamo la lettura della nostra recensione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!