Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici 3 è a rischio per colpa di Johnny Depp?

Di certo, non è il periodo migliore per il nostro Johnny Depp.
Dopo la denuncia da parte delle sue guardie del corpo e l’accusa di aggressione sul set di City of Lies, il suo comportamento sempre al limite rischia di creare seri problemi alla produzione di Animali Fantastici 3.

Secondo alcune fonti, la Warner Bros. si è detta infatti “preoccupata” per le accuse mosse dalla ex moglie di Depp, Amber Heard, verso il pluripremiato attore americano.
Nel franchise spin-off di Harry Potter, Depp veste i panni del malvagio mago Grindelwald: dopo l’interpretazione di successo, la casa di produzione della pellicola ha dovuto rimettere i piedi a terra e affrontare una situazione molto spinosa riguardo l’attore.

Amber Heard ha accusato l’ex marito di averla picchiata più volte durante il loro travagliato matrimonio. Da ubriaco, sarebbe arrivato addirittura a minacciarla di morte: un’insinuazione gravissima che, se reale, metterebbe Depp e la stessa Warner Bros. in una posizione molto scomoda.

Dal suo canto, l’attore rigetta le accuse, spiegando che l’ex moglie sta diffondendo bugie su di lui per distruggere la sua carriera. Depp ha infatti ritorto l’accusa contro la Heard, definendola “violenta e aggressiva” durante la loro relazione.
Chi sta dicendo la verità? La Warner Bros. ha, per ora, preferito non schierarsi.

Johhny Depp

Johnny Depp con l’ex moglie Amber Heard

La scrittrice J.K. Rowling, invece, non ha atteso ulteriormente, ponendosi da subito a sostegno di Johnny Depp. Questo gesto non è stato preso positivamente dalla produzione di Animali Fantastici, che avrebbe preferito una maggiore imparzialità.

Secondo fonti vicine alla produzione, l’uscita del film, inizialmente prevista per novembre 2020, sarebbe slittata al 2021, confermando che qualcosa stia davvero ostacolando il normale avanzamento delle riprese.

La Warner, inoltre, starebbe subendo pressioni per allontanare Johnny Depp da Animali Fantastici 3, trovandosi di fatto costretta a sostituire uno dei personaggi principali del film, il villain.

Nulla però è ancora certo, a parte che la casa di produzione stia affrontando l’ennesimo scandalo legato a Depp.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi