Dr Commodore
LIVE

Apple ha annunciato un evento speciale il 25 marzo. Cosa presenterà?

Tramite il sito ufficiale, Apple ha annunciato che si terrà un evento speciale il 25 marzo 2019 allo Steve Jobs Theater di Cupertino, in California. Cosa accadrà in quel giorno? Non si sa esattamente. Secondo alcune fonti l’evento servirà a presentare il servizio streaming Apple TV e il piano di iscrizione ad Apple News.

https://twitter.com/JohnPaczkowski/status/1105187648371449856

Diversi utenti su Twitter condividono questa idea nata dopo delle ricerche partite dalla GIF del countdown e dal tag di alcune immagini “It’s Show time”, già usata nel 2006 per l’annuncio dei film su iTunes. I rumors dell’evento hanno iniziato a girare addirittura nei mesi scorsi, e non si sono fermati.

Altre fonti ancora parlano di un nuovo iPad entry-level, oppure di un nuovo modello di AirPods e del per-tanto-tempo-rinviato caricatore wireless AirPower. Insomma, un vero e proprio show per mostrare al pubblico tanti prodotti attesi e unici. Ma, principalmente, i pensieri vanno ai futuri servizi TV e News, che dovrebbero presentarsi come dei programmi in stile Netflix rispettivamente per film e serie TV e per magazines e quotidiani.

Dunque, dovremo attendere due settimane per scoprire esattamente le novità che “Tim Apple” vuole portare nelle nostre case in futuro. Nel mentre, spazio al toto-Apple.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi