Dr Commodore
LIVE

EA salterà l’E3 2019, l’EA Play si terrà in diretta via streaming

Il palcoscenico di EA diventa virtuale e l’E3 2019 perde un’altra conferenza

L’E3 2019, dopo l’assenza di Sony, quest’anno dovrà fare a meno anche di EA. L’azienda ha infatti deciso di non tenere la classica conferenza all’evento videoludico più importante dell’anno a favore di una diretta streaming, sempre durante gli stessi giorni, per presentare i propri lavori. Sarà quindi online l’EA Play, il palcoscenico dei progetti di Electronic Arts, la quale promette “meno chiacchiere e più gioco”.

L’inizio è fissato per la notte di venerdì 7 giugno 2019 con un nuovo evento di inaugurazione di EA PLAY. Quest’anno salteremo la conferenza stampa e la sostituiremo con diverse dirette live per i primi due giorni dell’evento, dandoti ancora di più di ciò che davvero desideri: più gameplay e anteprime dai team che hanno sviluppato i giochi.

Le dirette inizieranno il 7 giugno 2019 e probabilmente avremo più informazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order, sviluppato da Respawn Entertainment e che verrà ufficialmente rivelato al pubblico il 13 aprile. Microsoft e Nintendo, più che mai legate tra di loro, parteciperanno all’evento. Difatti, sembra esserci in corso una collaborazione tra i due colossi, la quale porterebbe il Game Pass su Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi