fbpx
News Videogames

Star Wars Jedi: Fallen Order, EA annuncia la data del reveal

Star Wars

Ecco quando vedremo in azione Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order fu annunciato durante l’EA Play dello scorso E3 con un misero reveal del solo titolo. Da allora del gioco si sono perse ufficialmente le tracce, almeno fino ad oggi.

Qualche ora fa infatti Electronic Arts ha ufficialmente annunciato che il titolo targato Respawn Entertainment, software house già autrice di Titanfall e del recentissimo Apex Legends, verrà finalmente mostrato nel corso dello Star Wars Celebration Day, che si terrà il 13 aprile 2019 a Chicago. L’annuncio non è stato tuttavia accompagnato da immagini relative al gioco, che resta dunque ancora avvolto nel mistero.

L’attesa di tutti i fan della saga di Guerre Stellari è tanta, dato che Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe dare nuova linfa vitale ai tie-in dedicati all’universo creato da George Lucas. Cosa ne pensate? Attendete questo titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.