Dr Commodore
LIVE

Pokémon: Detective Pikachu, online il secondo trailer!

Ecco il secondo trailer di Detective Pikachu!

Come promesso da Ryan Reynolds ieri, è stato caricato il secondo trailer ufficiale di Pokémon: Detective Pikachu, live action ambientato nell’universo dei famosissimi mostriciattoli tascabili. Di seguito il trailer in versione originale e in italiano.

I protagonisti del film saranno Tim Goodman, interpretato dal giovane Justice Smith, il suo Pikachu con la voce di Ryan Reynolds e, naturalmente, tutti i Pokémon.

FB IMG 1551199785407 min

La pellicola a tinte di giallo, basata sul videogioco omonimo uscito per Nintendo DS e Nintendo 3DS, è diretta da Rob Letterman.
Nel cast Ryan Reynolds (sostituito da Francesco Venditti qui in italia) che presterà la voce a Pikachu, Justice Smith, Paul Kitson, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Karan Soni, Bill Nighi, Suki Waterhouse, Chris Geere, Omar Chaparro e Rita Ora.

Sinossi:Un Pikachu parlante aspira a diventare un grande investigatore. Nel corso delle sue indagini il Pokémon viene affiancato da un ragazzo di nome Tim Goodman, appena giunto in città per cercare il padre scomparso.

Detective Pikachu uscirà nelle nostre sale il prossimo 9 maggio.

Pokémon Day

pokemon day logo

Ricordiamo inoltre che, in occasione del Pokémon Direct che si terrà domani, potrebbero uscire i primi dettagli sull’ottava generazione su Nintendo Switch.
Su tutti gli smartphone sarà possibile prendere parte all’evento di Pokémon GO. Fino alle 22:00 del 28 febbraio spawneranno più frequentemente i tre starter di Kanto, aumenteranno le possibilità di trovare le versione shiny di Rattata e Pidgey e appariranno delle versioni speciali di Pikachu ed Eevee.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi