Dr Commodore
LIVE

Deadpool 2: la versione natalizia avrà 15 minuti inediti e un nuovo personaggio

Natale si tinge di rosso

Deadpool 2 ha avuto un enorme successo che non sembra volersi arrestare. I produttori hanno annunciato l’arrivo di una versione natalizia del film, intitolata The Deadpool Before Christmas. Quest’ultima incarnazione del film avrà un rating PG-13, conterrà 15 minuti esclusivi con nuovo materiale video e introdurrà un nuovo personaggio mai visto nel film.

Lo stesso Ryan Reynolds, Deadpool nel film, qualche settimana fa aveva condiviso una foto che anticipava la notizia. Nell’immagine si può vedere lui che legge una fiaba all’ormai cresciuto Fred Savage, protagonista del film “La storia fantastica“. Questo non esclude la sua presenza all’interno del film. Sotto vi postiamo l’immagine in questione.

DoNAEwKX0AAZI5R

Ricordiamo che finora il film ha incassato 734 milioni di dollari in tutto il mondo, che pur essendo un ottimo incasso non va a superare quello del precedente. Per ora questa nuova versione di Deadpool 2 non ha una data di uscita, ma non dovrebbe tardare ad arrivare essendo il periodo natalizio ormai alle porte.

Cosa vi aspettate da questa rivisitazione? La guarderete? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi