Dr Commodore
LIVE

Pokémon Direct annunciato ufficialmente per il 27 Febbraio!

Nuovo Pokémon Direct fissato per domani alle 15:00. Succose novità in arrivo?

Gli utenti attendevano con trepidazione l’annuncio della data di un nuovo Pokémon Direct e Nintendo non si è fatta attendere troppo a lungo. L’appuntamento, annunciato come al solito sui social, è fissato per domani alle 15.

Che sia finalmente giunto il momento della nuova avventura nel mondo dei Pokémon su Nintendo Switch dopo le ottime basi gettate con Let’s Go? Certamente un’occasione davvero succulenta per rivelare al mondo l’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili. Non ci resta che attendere e scoprire le novità che Game Freak ha in serbo per la serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi