Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds annuncia un nuovo trailer di Detective Pikachu per domani

Pokémon: Detective Pikachu
Ryan Reynolds annuncia il secondo trailer
con un video sui suoi social.

Il primo trailer di Detective Pikachu, film live-action ambientato nell’universo dei Pokémon che vedrà protagonisti il giovane Tim Goodman interpretato da Justice Smith e il suo Pikachu con la voce di Ryan Reynolds, ha lasciato tutti i fan del franchise piacevolmente sorpresi.
Il tocco realistico che Warner Bros. e The Pokémon Company hanno dato alla pellicola per realizzare i mostriciattoli tascabili ha riscosso molto successo tra il pubblico, e domani potremo finalmente averne un nuovo assaggio.

Ryan Reynolds ha infatti pubblicato nelle scorse ore sui suoi social un divertentissimo video che annuncia l’arrivo del secondo trailer di Detective Pikachu, previsto proprio per la giornata di domani. Guardiamolo insieme.

La pellicola a tinte di giallo (in tutti i sensi) e basata sul videogioco omonimo uscito per Nintendo DS e Nintendo 3DS è diretta da Rob Letterman e uscirà il 9 maggio.
Nel cast Ryan Reynolds (sostituito da Francesco Venditti qui in italia) che presterà la voce a Pikachu, Justice Smith, Paul Kitson, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Karan Soni, Bill Nighi, Suki Waterhouse, Chris Geere, Omar Chaparro e Rita Ora.

Vi diamo dunque appuntamento a domani per il nuovo trailer di Detective Pikachu.

Sinossi:Un Pikachu parlante aspira a diventare un grande investigatore. Nel corso delle sue indagini il Pokémon viene affiancato da un ragazzo di nome Tim Goodman, appena giunto in città per cercare il padre scomparso.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi