Dr Commodore
LIVE

Ecco il primo trailer di Pokémon: Detective Pikachu con Ryan Reynolds!

Warner Bros. ha rilasciato finalmente il primo trailer del live action ambientato nel mondo dei Pokémon!

Allacciatevi le cinture e preparatevi per un nuovo viaggio all’interno del mondo Pokèmon. Warner Bros. Pictures, in collaborazione con The Pokémon Company, ha appena distribuito sui suoi canali social il primo e divertentissimo teaser trailer di Pokémon: Detective Pikachu.

Come potete ammirare nel trailer, Pokémon: Detective Pikachu sarà un film live action ambientato nel mondo Pokémon. Il teaser ci ha dato inoltre la possibilità di dare un primo sguardo ad alcune specie di pokémon come Psyduck, Bulbasaur, Mr. Mime, Charizard e Greninja.

La pellicola a tinte di giallo (in tutti i sensi) e basata sul videogioco omonimo uscito per Nintendo DS e Nintendo 3DS è  diretta da Rob Letterman.
Nel cast Ryan Reynolds (sostituito da Francesco Venditti qui in italia) che presterà la voce a Pikachu, Justice Smith, Paul Kitson, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Karan Soni, Bill Nighi, Suki Waterhouse, Chris Geere, Omar Chaparro e Rita Ora.

Pokémon Detective Pikachu teaser poster

Sinossi: Un Pikachu parlante aspira a diventare un grande investigatore. Nel corso delle sue indagini il Pokémon viene affiancato da un ragazzo di nome Tim Goodman, appena giunto in città per cercare il padre scomparso.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi