Dr Commodore
LIVE

Apex Legends, scoperte 11 potenziali leggende nei file di gioco

Apex Legends, nuove leggende in arrivo?

Le operazioni di datamining  su Apex Legends, il battle royale free-to-play di Respawn Entertainment, procedono senza sosta e sembrano portare alla luce sempre più particolari interessanti che riguardano dei potenziali contenuti di gioco futuri. Dopo aver scoperto Prophet, potenziale leggenda che potrebbe riferirsi al protagonista del brand Crysis, da un leak arrivano altre 10 identità che potrebbero divenire leggende giocabili in futuro.

Apex Legends

In particolar modo, Gaming Intel avrebbe scoperto nel file sorgente di gioco dopo l’ultimo aggiornamento, i seguenti nominativi: Nomad, Octane, Prophet, Husaria, Jericho, Rampart, Blackout, Crypto, Rosie, Skunner e Wattson.

Non vi sono dettagli ufficiali in merito da parte degli sviluppatori, che sicuramente andranno ad espandere il roster e i contenuti di Apex Legends in concomitanza con l’inizio della Stagione 1 del gioco che inizierà verso il mese di marzo. Restiamo in attesa dunque di novità ufficiali da parte di Respawn.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi