Dr Commodore
LIVE

Apex Legends, lo spin-off free-to-play di Titanfall annunciato ufficialmente e già disponibile

Arriva Apex Legends: lo spin-off gratuito di Titanfall

Nelle scorse settimane si è parlato di un episodio free-to-play del noto brand sparatutto Titanfall con l’inclusione di una modalità battle royale nel suddetto. Oggi l’annuncio ufficiale in merito a Apex Legends, mostrato per la prima volta in uno stream ufficiale. Il gioco in questione è a tutti gli effetti un titolo free-to-play battle royale ambientato nell’universo di Titanfall di cui è uno spin-off, con l’assenza dei tradizionali Titan che hanno reso celebre la serie di Respawn Entertainment.

In Apex Legends vestiremo i panni di personaggi umani e robot noti come leggende, ognuno con i propri poteri e armamenti. La struttura battle royale del titolo vanterà di una vasta mappa in cui l’obiettivo è quello di sopravvivere al restringimento dello spazio utile all’azione nel tempo, armandosi al meglio delle proprie possibilità ed eliminando gli altri giocatori.
Ogni partita avrà 60 giocatori con squadre composte da tre elementi l’una. È stato garantito inoltre che il roster del gioco sarà in continua espansione nel tempo, fanno sapere gli sviluppatori. Apex Legends è già disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo proverete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi