fbpx
Film/Serie Tv News

Avengers: Endgame, il nuovo trailer direttamente dal Super Bowl

Avengers: Endgame è sempre più vicino

L’evento sportivo dell’anno, oltre che assegnare il titolo di campione della NFL, la lega professionistica statunitense di football americano, è anche un vero e proprio show, seguito ogni anno da milioni e milioni di spettatori.

Quale migliore vetrina, quindi, per pubblicizzare i film di prossima uscita attraverso spot esclusivi e fatti ad hoc (che possono arrivare a costare anche 5 milioni di dollari per solo 30 secondi di durata)?

In occasione dell’evento sportivo dell’anno, Disney ci ha deliziato con un nuovo trailer dell’attesissimo Avengers: Endgame.

Trailer originale:

Trailer in Italiano:

In questo trailer si vedono gli effetti sul mondo dello schiocco di Thanos: La città è deserta ed è tutto permeato da un’atmosfera gelida. Vediamo anche una sequenza veloce dei nostri eroi che si preparano a quella che si prospetta come la battaglia finale. Al momento però non si vede alcuna immagine di Captain Marvel.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: EndGame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, la colonna sonora è di Alan Silvestri.

Nel cast di Avengers: EndGame troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: EndGame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.