Dr Commodore
LIVE

Kit Harington ha litigato con la moglie per averle spoilerato il finale di Game of Thrones

Una volta le coppie litigavano per tradimenti o incomprensioni adesso, invece, per gli spoiler

Una delle piaghe che maggiormente affliggono il nostro tempo è sicuramente quella degli spoiler. Lo spoileratore è una delle figure mitologiche più infime che calcano il suolo terrestre in questa epoca caratterizzata dalla serialità. Il soggetto, che molto spesso ha poco da fare nella vita e quindi guarda tutto appena esce, prova un perverso piacere nello svelare al suo interlocutore quello che ha visto, non curante che dall’altro lato c’è una persona, che magari ha da fare nella vita, che ancora deve vedere quello che sta per essergli raccontato. Per gli spoiler si sono interrotte amicizie, relazioni e si dice che le tensioni tra America e Corea del Nord derivassero da spoiler su Esmeralda, infima telenovelas passata su Tele Massachusetts in contemporanea con il Sud America e su Rete Wonsan con la differita di una settimana.

Il problema grosso avviene quando è tuo marito a recitare nella serie che non vuoi che ti venga spoilerata. Ne sa qualcosa Leslie Rose, moglie di Kit Harington, il Jon Snow della serie. L’attrice ha interpretato Ygritte in questa serie per diverse stagioni. A quanto pare l’attore, tra l’altro su richiesta della moglie, le ha spoilerato il finale, gesto che la consorte pare non aver apprezzato. L’attore ha così raccontato la vicenda:

“L’anno scorso ho raccontato a mia moglie come finisce, e lei non mi ha parlato per circa tre giorni. Ed è pure stata lei a chiedermelo!”

Come si prospetta il finale di Game of Thrones

La HBO ha sguinzagliato dei “drone killer” per evitare che durante le riprese venissero scattate foto del set. Gli attori, però, stanno rispondendo alle domande dei giornalisti e qualcosa, quantomeno su quello che hanno provato nell’arrivare alla fine di una delle serie più seguite degli ultimi anni, lo stanno esternando. Kit Harington ha così parlato del finale di Game of Thrones:

“Non so rispondere se sono felice o no. Non penso che si tratti di felice o triste, davvero. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò veramente soddisfatto finché non lo vedrò. E’ abbastanza bello camminare in giro, senza che nessuno sappia nulla, anche se ancora per pochi mesi. Solo io lo so. Sapendo come finisce la serie penso che sarà rivoluzionaria”.

Nel mondo, c’è già chi sa come finirà Game of Thrones (e in questo senso, essere amici degli attori, aiuta) e sicuramente anche noi vorremmo essere tra quelli.

L’unica cosa che sappiamo per certo è che mancano ancora alcuni mesi al 14 Aprile, data in cui debutterà l’ultima stagione della tanto amata serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi