Dr Commodore
LIVE

GameStop: in Germania se compri un Joystick ti regalano Fallout 76

GameStop Germany regala Fallout 76 se acquisti un pad usato

gamestop germania regala fallout 76 con l'acquisto di un pad usatoSin dalla sua uscita Fallout 76 è stato dentro l’occhio del ciclone. L’ultima trovata arriva direttamente dalla Germania, dove la divisione locale di GameStop ha deciso di regalare il gioco di Bethesda con l’acquisto di un pad usato della PS4. La notizia è stata diffusa da un utente di Reddit che ha fotografato la locandina di un negozio.

La locandina in tedesco riporta la seguente scritta: “compra un controller PS4, ricevi una copia di Fallout 76 gratuitamente”.

L’offerta sembra essere dunque molto vantaggiosa. Al solo prezzo di un joystick (usato) puoi ricevere una copia di Fallout 76 alla metà del prezzo di uscita.

Il poco fortunato gioco di Bethesta, tra bug del day one, collector’s edition criticate e stanza segrete non più tali, sembra sempre più vicino al suo declino. Seppuer la software house ha smentito ufficialmente la possibilità di trasformare Fallout 76 in free to play, i fatti sembrano volerle indicare che forse non sarebbe stata una cattiva idea.

Se GameStop Germany regala Fallout 76, possiamo sperare che la promozione arrivi anche in Italia? Staremo a vedere.

 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi