Dr Commodore
LIVE

Kingsman – The Golden Circle, Mark Millar svela un finale alternativo

Take me home, Country Roads.

Sono passati ormai quasi 2 anni da quando Kingsman – The Golden Circle uscì nelle sale. Seguito diretto di Kingsman – Secret Service, il secondo capitolo ci ha mostrato la lotta della sartoria Kingsman contro il Cerchio d’Oro. La pellicola, come quella precedente, era una trasposizione cinematografica della serie a fumetti The Secret Service, creata da Mark Millar.

In The Golden Circle noi tutti ricordiamo la morte di uno dei personaggi più amati della serie, ossia Merlino, diventata già iconica grazie alla prova del suo interprete, Mark Strong. La sua morte è tra gli eventi più sconvolgenti ed emozionanti presenti all’interno del film. Per chi non se lo ricordasse, Merlino muore a causa di una mina, cantando la sua versione personale di Take Me Home, Country Roads di John Denver.

E mentre Matthew Vaughn continua a lavorare al sequel e al prequel, previsti per il 2019/20, Mark Millar ha condiviso di recente un finale alternativo della pellicola, che vede Merlino, vestito in maniera elegante, al matrimonio di Eggsy.
Un finale che forse sarebbe piaciuto di più ai fan, che si erano ormai affezionati al personaggio di Strong, ma che ci avrebbe tolto una delle scene più importanti della pellicola.

E voi, Commodoriani? Avreste lasciato in vita Merlino? Discutiamone tra i commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi