Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame – Immagini promozionali LEGO svelano le tute quantiche dei Vendicatori?

Scott Lang sta sogghignando.

Siamo ormai in sella alla folle cavalcata per Avengers: Endgame e le teorie esplodono ovunque. Basta un nonnulla per triggherare i fan, pronti a scannarsi su ogni lembo di immagine per avere una briciola in più sul film.

Oggi tocca alla Lego che, mantenendo quella simpatica tradizione di “ti faccio vedere nei giocattoli quello che ci sarà nel film”, mostra le proprie figure degli eroi Marvel… con le tute quantiche.

https://www.instagram.com/p/BsfqFBXHWvG/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanto ormai si sapeva: Ant-Man giocherà un ruolo fondamentale in Avengers: Endgame, così come il suo mondo quantico. Sicuramente verrà utilizzato per riavvolgere lo schiocco di Thanos, magari mescolandolo proprio ai poteri di viaggio temporale della cara Captain Marvel.

https://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2019/01/leak.jpg?w=768&quality=85&strip=all&ssl=1

Nelle immagini possiamo vedere Iron Man, Cap, Nebula, Ant-Man, Thor, Occhio di Falco, Vedova Nera e Bruce Banner. Il tutto combacerebbe con un altro leak, cioè dei concept art delle tute già addosso agli Avengers rimasti.

Il regno quantico dovrà quindi essere cruciale nella sconfitta di Thanos, sperando lo utilizzino in maniera ragionata, e non come un bottone da premere per riavvolgere tutto e annullare lo schiocco come se nulla fosse successo.

Resta solo da capire se questi leak si confermeranno veritieri o no, ma ormai abbiamo la quasi certezza che il crollo del Folle Titano passerà necessariamente per le mani di quel simpatico mascalzone di Scott Lang. Pensate se toccherà a lui dargli il colpo di grazia. Il cinema potrebbe implodere seriamente.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste tute? Ce li vedreste bene gli Avengers a picchiarsi con Thanos con questo outfit primavera/estate? Ditecelo nei commenti, siamo decisamente curiosi. Noi nel mentre chiamiamo la Lego che abbiamo un ordine da fare.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi