Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, dalla pagina del film di IMDB emergono dettagli interessanti

Si torna a parlare di Avengers: Endgame e si torna a parlare dei viaggi nel tempo, questa volta l’indizio arriva dalla pagina IMDB

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle dichiarazioni di Samuel L. Jackson su eventuali viaggi nel tempo presenti in Avengers: Endgame. Questa volta, un indizio su questa strada ce la pone la pagina IMDB della pellicola. Il dettaglio che spinge questa teoria è la presenza nel cast di Tilda Swinton nei panni dell’Antico, morto in Doctor Strange. Oltre a questo personaggio ci sono due altri ruoli su cui focalizzarci. La pagina infatti riporta Monica Mathis che interpreta “70’s Car Girl #1” e Miles Webb nel ruolo di “1970’s Scientist / Lab Worker“. Insomma, un inequivocabile segnale che gli anni della disco dance avranno un ruolo all’interno della pellicola.

56109 ppl

Altra strada che si potrebbe percorrere potrebbe essere quella dei flashback invece dei viaggi temporali. Tuttavia questa teoria è alquanto forzata. Il fatto che Thanos non abbia per davvero eliminato gli Avengers che vediamo smaterializzarsi nella prima pellicola è però cosa certa. L’ufficialità dei sequel di Black Panther e di Spider-Man non possono che smentire la teoria secondo cui non rivedremo più questi personaggi.

I viaggi nel tempo potrebbero spiegare la ricomparsa di Crossbones, interpretato da Frank Grillo e morto in Captain America: Civil War. I personaggi che non compaiono su IMDB sono invece: Tom Hiddleston, Idris Elba, Paul Bettany e Zoe Saldana. Ora IMDB non è certo la fonte più autorevole e più volte è successo che venissero riportate cose errate. C’è da dire, però, che i segnali che portano ai viaggi temporali ci sono e sono forti. Staremo a vedere se c’è del vero o se rivelerà l’ennesima trollata da parte dei Fratelli Russo.

Commodoriani, che ne pensate di questi dati? Credete che ci saranno i viaggi temporali nel prossimo Avengers? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi