Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, Joker di Persona 5 sarà nel primo DLC

Super Smash Bros Ultimate incontra Persona 5

La presenza di Super Smash Bros Ultimate ai Game Awards 2018 ha svelato il personaggio presente nella prima mandata di DLC tramite un piccolo filmato. Infatti, grazie al Challenger Pack 1 dedicato al gioco sarà possibile impersonare Joker, direttamente da Persona 5 nel picchiaduro di Nintendo. All’interno del pacchetto sarà incluso anche una ambientazione e una musica dedicata al gioco di Atlus, che si prepara a raggiungere il celebre picchiaduro della grande N. Grazie a questa preziosa aggiunta al roster, il numero di lottatori disponibili sale a 75 ed è destinato ad aumentare con i prossimi DLC in arrivo. Se vi siete persi gli altri annunci relativi ai Game Awards 2018 potete farlo qui. Cosa ne pensate di questa preziosa collaborazione tra Nintendo e Atlus? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi