Dr Commodore
LIVE

Huawei: un teaser online annuncia un nuovo telefono

Huawei ha pubblicato nei social cinesi un piccolo teaser di un nuovo telefono con un notch “innovativo”: un piccolo buco circolare in alto a sinistra. Una scelta che, in realtà, abbiamo già visto.

Questo notch è già stato presentato da Samsung con il nome di Infinity-O, un design che molto probabilmente vedremo con i nostri occhi su uno dei quattro modelli Galaxy S10 (dei quali abbiamo qui raccolti tutte le informazioni presenti nella rete) e sul Galaxy A8S. Il notch conterrebbe una fotocamera anteriore, l’unico elemento in uno schermo bezel-free.

Huawei ha confermato il tease, annunciando inoltre il rilascio di ulteriori informazioni al riguardo il 3 dicembre, quasi lanciando una sfida a Samsung. Secondo SamMobile, infatti, l’azienda sudcoreana dovrebbe rilasciare il Galaxy A8S verso gennaio. Ice Universe, il leaker delle informazioni riguardanti Infinity-O, prevede invece un lancio prenatalizio.

Non ci resta che attendere la data fatidica per capire se la società cinese vincerà questa corsa contro il tempo, portando un prodotto interessante non solo nel design ma nella qualità.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi