Dr Commodore
LIVE

Toy Story 4: Keanu Reaves avrà un “grande ruolo”

Keanu Reeves interpreterà un personaggio in Toy Story 4, lo rivela la voce di Buzz Lightyear.

Tim Allen, che interpreta il favorito di “To infinity and beyond”, non è entrato nei dettagli, ma ha svelato che la star di Matrix avrà una “grande parte”, gesticolando con le dita per indicare un piccolo giocattolo. Toy Story 4 uscirà l’anno prossimo, otto anni dopo il film precedente.

Toy story 4 annunciata la data di uscita

Un trailer pubblicato all’inizio di questo mese ha confermato che Tom Hanks sarebbe tornato come lo sceriffo Woody e Joan Cusack nei panni di Jessie. Apparso su The Tonight Show, Allen, che per primo ha dato voce a Buzz nell’originale del 1995, ha detto che registrare la scena finale del film in uscita è stato molto emozionante.

Ha inoltre dichiarato:

Hanks lo ha detto meglio – ovviamente, dice sempre le cose in modo migliore – ma l’ultima scena del film non è mai stata così. L’ho letto in studio e ho dovuto distogliermi dalla lettura, è stato molto emozionante.

Insieme a Buzz e Woody, altri personaggi di Toy Story (tra cui Potato Head, Rex, Hamm e Slinky Dog) ritorneranno nell’ultimo capitolo.

Tim Allen, 65 anni, noto per il suo ruolo nella sitcom americana Home Improvement, si è detto convinto che il film sorprenderà i fan.

Data di uscita, trailer e sinossi

L’appuntamento con Toy story 4 è per il 27 giugno 2019. La sinossi ufficiale rivela:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi