Dr Commodore
LIVE

Una ragazza giapponese vuole sposare Freezer e nessun altro

Per la rubrica matrimoni improbabili e dove trovarli questa volta vi racconteremo la storia di una ragazza giapponese innamorata di Freezer

Vi ricordate della ragazza che ha sposato Tetris? E del ragazzo giapponese che ha sposato un ologramma di una idol? Ecco in questa nuova puntata sui matrimoni improbabili resteremo in Giappone con una ragazza innamorata di Freezer, il celebre villain di Dragon Ball. La ragazza, che tu Twitter si chiama Fau, ha deciso che l’uomo della sua vita è Freezer e che non sposerà mai nessun altro.

Freezer

La ragazza non si vergogna assolutamente di questo suo bizzarro amore e lo ha rivelato alla madre che, con una conoscenza abbastanza ammirabile dell’anime, ha così risposto alla rivelazione della figlia:

“Pensi che Lord Freezer, che ha il potere di distruggere interi pianeti, possa mai avere dei sentimenti per una semplice ragazza umana come te?”

Insomma la madre è decisamente più disillusa e razionale della figlia. La ragazza, però, non demorde ed è sempre pronta a difendere il suo amore verso Freezer con gli utenti che la attaccano, come ad esempio:

“Utente: ‘Freezer è l’Imperatore dell’Universo, probabilmente potrà avere un sacco di mogli non solo una, è possibile per te diventare una delle sue concubine!’
Fau: ‘Lord Freezer non è così poco sincero, per favore stai attento a quello che dici.'”.

Non sappiamo se il duro cuore del tiranno intergalattico verrà scalpito dal genuino amore della ragazza nipponico. Non sappiamo neanche se in futuro la ragazza deciderà di trovare un marito in carne ed ossa. Quello che sappiamo è che se avesse scelto Vegeta adesso potrebbe acquistare la sua statua a grandezza naturale.

Commodoriani cosa ne pensate di questo strano amore? Anche voi siete stati innamorati di un personaggio di invenzione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: MondoFox.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi