fbpx
Breaking News News Videogames

Spyro Reignited Trilogy, Snoop Dogg riceverà la sua copia da un drone parlante sputa-fuoco

Spyro

Il drone di Spyro parla e sputa fiamme, ecco i dettagli

Presso Stone Hill, vicino a New York, ha fatto la sua comparsa un drone dalle sembianze del famoso draghetto viola. Quest’ultimo si appresta a tornare con Reignited Trilogy, un lavoro di rifacimento dei giochi originali creati da Insomniac Games. Proprio per promuovere la trilogia prossima all’uscita, Activision ha deciso di adottare questa insolita soluzione volante. Nello specifico, il drone non è solamente in grado di volare, ma anche di sputare fiamme e pronunciare le frasi più iconiche della serie. Inoltre, in prossimità del lancio di Reignited Trilogy, il drone consegnerà una copia del gioco a Snoop Dogg in persona, anch’esso coinvolto in questa insolita campagna pubblicitaria sui social.

“Non vediamo l’ora che i fan vedano questo meraviglioso drone volante sputa-fuoco di Spyro, e incoraggiamo tutti a tenere pronti i telefoni per fotografare Spyro nel suo viaggio” afferma Michelle Fonseca, Senior Product and Marketing Director di Activision.

Attualmente l’iniziativa è prevista solo per alcune zone degli Stati Uniti di America, e non si hanno informazioni riguardanti il suo arrivo in Italia e limitrofi. Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy conterrà i primi tre capitoli del franchise, e che uscirà su Xbox One e PlayStation 4. Inoltre, il gioco sarà ottimizzato per le console mid-gen, che sono rispettivamente Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Attualmente non si hanno dettagli per un’eventuale versione per Nintendo Switch, come accaduto per Crash Bandicoot. La trilogia del draghetto viola è in sviluppo per Toys for Bob (Skylanders), ma è presumibile che Activision stia già tenendo in considerazione edizione per la Ibrida Nintendo e per Personal Computer. Inoltre, comunichiamo che è possibile effettuare il preordini a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.