Dr Commodore
LIVE

Robert De Niro ha ricevuto un pacco bomba

Nessun ferito

Brutta sorpresa per l’attore Robert De Niro che si è visto recapitare un pacco bomba nei suoi uffici newyorkesi. La motivazione dietro questo gesto è da ricondurre a pareri contrastanti espressi in passato riguardo al presidente Donald Trump. L’attore ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“Ringrazio Dio che nessuno sia stato ferito e soprattutto ringrazio i coraggiosi e intraprendenti agenti di sicurezza e di polizia che sono intervenuti per proteggerci. C’è qualcosa di più potente delle bombe e questo è il mio voto. Il mio, il tuo, il vostro, il voto di tutti. La gente deve votare!”

Oltre a lui altre personalità hanno ricevuti pacchi simili. Il senatore Cory Booker, l’ex direttore dell’intelligence nazionale James Clapper e l’ex direttore della CIA John Brennan, sono stati destinatari di questi pacchi esplosivi. Per fortuna tutti intercettati e disinnescati.

Pacco bomba Usa

Per ora sono 11 gli ordigni trovati in questi giorni. A quanto si apprende da fonti governative, tra le vittime designate ci sarebbero stati anche l’ex presidente Barack Obama e la sfidante di Trump ed ex first lady Hillary Clinton. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi