Dr Commodore
LIVE

Jump Force, annunciata la data di uscita e due nuovi personaggi iconici

Jump Force ha una data

Jump Force, nuovo picchiaduro Bandai Namco mostrato per la prima volta nel corso dell’ultima edizione di E3, ha finalmente una data di lancio. Bandai Namco ha infatti annunciato, tramite un post su Twitter, che il picchiaduro con protagonisti Naruto, Rufy, Goku e compagni, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 Febbraio del 2019. Per l’occasione, la software house ha pubblicato un nuovo trailer, il quale mostra alcuni dei bonus che i giocatori riceveranno preordinando il titolo, nonché due nuovi personaggi iconici. All’interno del video è inoltre possibile ammirare i due nuovi combattenti che si vanno ad aggiungere al ricco roster di Jump Force: Kenshiro e Ryo. Acquisterete il gioco crossover di Bandai Namco? Lo proverete a Lucca Comics & Games 2018? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi