fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Jump Force, annunciata la data di uscita e due nuovi personaggi iconici

Jump Force

Jump Force ha una data

Jump Force, nuovo picchiaduro Bandai Namco mostrato per la prima volta nel corso dell’ultima edizione di E3, ha finalmente una data di lancio. Bandai Namco ha infatti annunciato, tramite un post su Twitter, che il picchiaduro con protagonisti Naruto, Rufy, Goku e compagni, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 Febbraio del 2019. Per l’occasione, la software house ha pubblicato un nuovo trailer, il quale mostra alcuni dei bonus che i giocatori riceveranno preordinando il titolo, nonché due nuovi personaggi iconici. All’interno del video è inoltre possibile ammirare i due nuovi combattenti che si vanno ad aggiungere al ricco roster di Jump Force: Kenshiro e Ryo. Acquisterete il gioco crossover di Bandai Namco? Lo proverete a Lucca Comics & Games 2018? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!