fbpx
News Pc Videogames

Black Ops 4, un glitch permette di sbloccare la super velocità

Call of Duty: Black Ops 4

Black Ops 4, i giocatori potrebbero sbloccare la super velocità con un glitch

Il multiplayer di Call Of Duty non è nuovo a episodi del genere. Già in passato, i giocatori hanno saputo sfruttare a loro favore le sviste tecniche presenti nelle mappe di gioco. Tuttavia, stavolta si tratta di un glitch che potrebbe completamente rovinare l’esperienza di gioco agli utenti più onesti. Ancora non sappiamo perché accada, ma alcuni utenti hanno scoperto un modo per correre per la mappa restando accovacciati. Grazie a questo trucco, si riuscirebbe quindi a correre e allo stesso tempo nascondersi dai nemici.

Black Ops 4
Questo glitch consente ai giocatori di equipaggiare il perk Skulker più volte. Il perk Skulker consente di muoversi più velocemente mentre si è accovacciati. In circostanze normali, il perk può essere equipaggiato solo una volta. Tuttavia, questo glitch ti consente di aggiungerlo fino a un massimo di tre volte. Sono comparsi in internet una moltitudine di video tutorial su come attivare questo trucco semplicemente seguendo i passaggi indicati dagli utenti. Dobbiamo specificare che ad oggi è stato scovato solo per la versione PC di Black Ops 4.


Basta semplicemente unirsi alla lobby di un amico e creare una nuova classe, facendo passare l’host alla lobby di gioco personalizzata e tornare subito dopo alla normale lobby. Mentre avviene la migrazione dell’host, selezionate il perk Skulker per ogni slot della vostra nuova classe. Se avrete eseguito tutti i passaggi correttamente, potrete correre liberamente per la mappa di gioco. La community si è unita e ha chiesto al team di sviluppo di sistemare più in fretta possibile questa falla nell’esperienza. Cosa ne pensate di questo nuovo glitch scoperto dagli utenti?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!