Dr Commodore
LIVE

Detective Pikachu: è online la sinossi ufficiale del film

Il primo live action ambientato nell’universo Pokémon è Detective Pikachu ed è alle porte.

Detective Pikachu arriverà a breve nelle sale. La pellicola sarà la trasposizione cinematografica dell’omonimo videogame Nintendo uscito in Giappone. Il film è diretto dal regista Rob Letterman (Piccoli Brividi) e con la sceneggiatura scritta da Alex Hirsch e Nicole Perlman. Gli attori del cast saranno: Ryan Reynolds, doppiatore di Detective PikachuKathryn Newton, volto di una reporter ficcanaso che aiuterà il personaggio di Justice Smith e il detective Pikachu nella loro indagine, e infine Ken Watanabe nei panni del detective Yoshida. 

La sinossi

“La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l’intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City – una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico – incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’interno universo dei Pokémon”.

La pellicola uscirà nell’estate del 2019, posticipata rispetto all’uscita originale prevista a maggio 2019. La causa è dovuta al passaggio della produzione da Universal alla Warner.

Commodoriani siete in attesa di questa pellicola? Come vedete questo primo live action dedicato ai celeberrimi Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi