Dr Commodore
LIVE

I Fratelli Russo sul set di Spider-Man: Far From Home per la fine delle riprese

Ufficialmente terminate le riprese di “Spider-Man: Far From Home”.

Ufficiale! Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono terminate. A rivelarlo è stato lo stesso Tom Holland sul suo profilo Instagram, postando una serie di scatti che lo ritraggono durante l’ultimo giorno di riprese.

https://www.instagram.com/p/BpAMJFRF5Z-/?taken-by=tomholland2013

La produzione di Spider-Man: Far From Home si è spostata in diversi paesi dell’Europa, per poi tornare a New York per gli ultimi giorni di riprese. Dai set europei abbiamo avuto un primo assaggio della nuovissima tuta stealth di Spidey e di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.

https://www.instagram.com/p/BpAXVDTlIBP/?taken-by=tomholland2013

Non solo Mysterio. Il parco villain potrebbe essere molto più vasto di quello che pensiamo.

Negli ultimi mesi ci siamo soffermati sul Mysterio di Jake Gyllenhaal, ma il cattivo con l’enorme boccia per i pesci potrebbe non essere l’unico villain del film. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero approdare nel MCU anche alcuni cattivi “minori” come Chameleon, Hydro-Man e Molten Man. Senza contare il ritorno di Vulture (interpretato da Michael Keaton) e Scorpion, in quello che potrebbe essere un team-up annunciato già nella scena post credits di Homecoming.
E per fronteggiare così tanti nemici, il tessiragnatele avrà bisogno di qualche mano in più: Samuel L. Jakson e Cobie Smulders torneranno nei loro rispettivi ruoli per aiutare l’amichevole Spidey di quartiere a mantenere la sua amata New York (e diverse zone dell’europa) al sicuro.

https://www.instagram.com/p/BpBMgkAlEEy/?taken-by=tomholland2013

I Fratelli Russo sul set?

Ebbene sì. Dopo aver concluso la fase di riprese è stato diffuso online un video che ritrae i Russo Bros. nelle vicinanze della scuola utilizzata nella pellicola. Probabilmente i due registi di Avengers 4 aiuteranno Jon Watts e compagni nel lungo lavoro di post produzione che porterà il film nelle nostre sale.

https://twitter.com/TomHisbae_13/status/1051574981489041409?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1051574981489041409&ref_url=https%3A%2F%2Fcinema.everyeye.it%2Fnotizie%2Fspider-man-far-from-home-fratelli-russo-avvistati-sul-set-348001.html

Spider-Man: Far From Home uscirà a luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi