Dr Commodore
LIVE

Prima occhiata a Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio sul set di Spider-Man: Far From Home

Jake Gyllenhaal è Mysterio nei primi scatti rubati dal set di “Spider-Man: Far From Home”.

Il rumor che circolava da mesi a quanto pare è stato confermato: Jake Gyllenhaal sarà davvero Mysterio nel prossimo Spider-Man: Far From Home!
La conferma arriva direttamente dal set situato in Repubblica Ceca, dal quale stanno arrivando alcuni succulenti scatti del combattimento (finale?) tra Gyllenhaal (o la sua controfigura) e la controfigura di Tom Holland.

Come si può benissimo notare dal video, l’attore indossa l’armatura e il mantello del famigerato supercriminale, ma non il dettaglio che più lo contraddistingue: il casco a forma di boccia per i pesci.

DoYD1nhXsAA SBp
DoYDb2KXsAATaIu

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland nei panni dell’amichevole Spidey di quartiere torneranno anche Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono ormai certe le new entry Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola, diretta da Jon Watts, approderà in sala a luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi