Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home ci farà vedere un nuovo costume?

Abbiamo visto Spider-Man con diversi costumi nel corso degli anni, sta per averne un altro?

Continuano le riprese di Spider-Man: Far From Home, così come continuano ad uscire foto dal set e rumors sulla pellicola. Questa volta, a catturare l’attenzione, è questa foto che mostra Spider-Man aggrappato ad una ruota panoramica:

https://www.instagram.com/p/BoGeh2WCmBc/?utm_source=ig_embed

La foto è molto sgranata ma dai colori e dalla forma potrebbe essere la tuta stealth del supereroe. Lo Spidey interpretato da Tom Holland, ha spesso cambiato costume nel corso delle sue apparizioni sullo schermo. Abbiamo potuto ammiralo, infatti, dal suo costume cucito in cameretta, a quello ideato da Tony Stark fedele all’originale del fumetto, fino alla Iron Suit di Avengers: Infinity War.

Cosa sappiamo fin ora su Spider-Man: Far From Home

Quello che sappiamo è che alla regia ci sarà nuovamente Jon Watts che dirigerà il film scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. Le riprese della pellicola sono ad Atlanta, in Georgia, oltre che in alcuni posti in Europa. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma i dettagli sul ruolo non sono stati rivelati. Sappiamo che nella pellicola ci saranno Nick Fury e Maria Hill, rispettivamente interpretati da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.

Il film, il primo ad essere distribuito dopo Avengers 4, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio 2019 con distribuzione Sony Pictures.

Commodoriani siete in attesa del nuovo capitolo? Credete che quella in foto sia la tuta stealth di Spidey? fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi