Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home – Nick Fury e Maria Hill saranno nel film!

Peter Parker, Agent of S.H.I.E.L.D.

Continuano le incursioni del Marvel Cinematic Universe della vita dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Dopo Tony Stark in Homecoming, adesso è il turno per due agenti dello SHIELD di prendere parte alle avventure dello spararagnatele.

Vulture ha infatti confermato che Nick Fury e Maria Hill, rispettivamente interpretati da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, saranno presenti nel sequel del film solista dedicato all’Uomo Ragno, frutto dell’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures riguardo i diritti cinematografici del personaggio.

spider-man: far from home

La presenza di Fury e Hill nel film era rumoreggiata da un po’ di tempo, ma fino ad ora non avevamo certezze, anche in virtù della sorte dei personaggi in Infinity War. Spider-Man: Far From Home uscirà negli Stati Uniti il 5 luglio 2019, circa due mesi dopo l’uscita dell’ancora senza titolo Avengers 4. Ci aspettiamo dunque grosse novità nell’ultimo film dedicato ai Vendicatori, in modo da preparare il terreno per questo tanto atteso sequel.

Nel film ci saranno anche Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio, Zendaya, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Cosa vi aspettate da Spider-Man: Far From Home? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi