Dr Commodore
LIVE

Un nuovo costume per Spidey dal set di Spider-Man: Far From Home a New York

Due nuovi costumi nel guardaroba di Peter Parker.

A quanto pare Peter Parker avrà a disposizione più di una battle suit per affrontare il potente Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Sul set di Spider-Man: Far From Home che, dopo aver fatto tappa nel nostro bel paese è tornato a New York, si può infatti notare che il nostro amichevole Spidey di quartiere sfoggia una nuova tuta da battaglia. Che sia un upgrade della Stark Suit vista nei precedenti film?

https://www.instagram.com/p/Bo1n9k4HPJx/?taken-by=comic.book.movie

https://www.instagram.com/p/Bo1ymtQnYCN/?taken-by=comic.book.movie

https://www.instagram.com/p/Bo4CFjOgQNS/?taken-by=comicgodz

https://www.instagram.com/p/Bo1gXEcgwsN/?taken-by=comicgodz

Dalle immagini rubate dal set che mostrano Tom Holland e Zendaya che interpreta Michelle Jones (non la chiameremo mai MJ!) mentre volteggiano tra i palazzi della Grande Mela salta subito all’occhio la presenza in scena della nuova tuta da combattimento che il nostro arrampicamuri utilizzerà durante il sequel di Spider-Man: Homecoming. Dunque il costume nero da stealth che è stato fotografato sui set europei non sarà l’unica novità nel guardaroba di Peter Parker.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono ormai certe le new entry Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola, diretta da Jon Watts, approderà in sala a luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi