Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: Forsaken, rese gratuite le prime due espansioni

Destiny 2: Bungie rende le prime due espansioni gratuite dal 16 Ottobre 

Forsaken è stata una vera salvezza per Destiny 2, il titolo di punta della leggendaria Bungie, che per il primo anno non ha avuto vita facile. Purtroppo, con l’inizio di Anno 2, chi si voleva approcciare per la prima volta al gioco doveva acquistare anche i primi due DLC oltre a I Rinnegati. Bungie ha deciso di venire incontro a queste persone, rendendo totalmente gratuiti dal 16 Ottobre le prime due espansioni (La maledizione di Osiride e La Mente Bellica) per chi acquisterà il gioco con i Rinnegati. Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che vogliono rendere più facile e accessibile il “salto” di livello per raggiungere i vecchi giocatori.

Destiny

Bungie ha comunque pensato anche a chi invece ha già acquistato tutte le espansioni. Infatti è stato promesso un pacchetto “Veterani della caccia”. Esso includerà un emblema e uno shader unici e delle emote esotiche che non saranno ottenibili per molto tempo. Certo, non si tratta di un’arma esotica o addirittura un rimborso, ma è un contentino ben accetto.
E voi cosa ne pensate? Comprerete Destiny 2 per l’occasione? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi