Dr Commodore
LIVE

GTA V, il film documentario è ora in produzione

The Billion Dollar Game esplorerà il successo di GTA V

Rockstar Games si appresta a lanciare il suo nuovo gioco di punta, Red Dead Redemption 2, il prossimo 26 Ottobre. Tuttavia, silenzioso rispetto al passato, GTA V continua a essere un elemento trainante per la casa, la quale sarà coinvolta in un documentario che seguirà le tappe del successo del gioco. Grand Theft Auto V, a distanza di 5 anni dal suo rilascio su Xbox 360 e PlayStation 3, si è affermato come gioco più venduto negli Stati Uniti, nonché come uno dei prodotti più distribuiti e redditizi della Storia dei Videogiochi. Il regista britannico Rob Ryan (Breaking Habits) documenterà gli elementi di successo del “Billion Dollar Game”, su produzione di Annabel Wigoder e Nick Taussig di Salon Pictures.

GTA V

Attualmente non si hanno altri dettagli sulla produzione, se non che le riprese inizieranno a breve e che al girato sarà affiancato materiale d’archivio. Sottolineiamo che non si tratta del primo tentativo di rappresentazione della compagnia su schermo. Infatti, tempo addietro, BBC ha realizzato un programma dedicato al dietro le quinte di Rockstar North: The Gamechangers. In questo prodotto, il co-fondatore è interpretato da nientemeno che Daniel Radcliffe, mentre l’avvocato Jack Thompson è impersonato da Sam Houser.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi