Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad 2: James Gunn in trattativa per la regia

Fulmine a ciel sereno: James Gunn sta lavorando al sequel di Suicide Squad.

Una bomba che potrebbe far molto male ai fan più accaniti Marvel. James Gunn, la mente dietro al successo cinematografico dei Guardiani della Galassia, potrebbe presto finire alla concorrenza della DC per Suicide Squad 2.

James Gunn

 

Dopo il licenziamento annunciato da Bob Iger durante lo scorso SDCC, la situazione del noto regista ha vacillato di settimana in settimana. Diversi rumor si sono susseguiti riguardo la questione nei mesi scorsi: alcuni pensavano addirittura che Disney, spinta da nientepopodimeno che Kevin Feige, avesse potuto riaccogliere Gunn tra le sue fila di registi.
Purtroppo non c’è stato niente da fare: James Gunn non sarà il regista di Guardiani della Galassia 3, ma il suo script sarà utilizzato.

Dunque è giunto il tempo per il regista di voltare pagina. Alcune fonti svelano che Gunn stia già al lavoro sulla sceneggiatura di Suicide Squad 2 e che, se lo script verrà approvato da Warner Bros./DC, sostituirà David Ayer alla regia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi