Dr Commodore
LIVE

Disney in Guardiani della Galassia 3 userà lo script di James Gunn

Come è noto ormai a tutti James Gunn è stato tagliato fuori dal progetto Guardiani della Galassia 3

A parlare della vicenda che ha allontanato James Gunn dai Guardiani della Galassia 3, questa volta, è il fratello Sean Gunn, interprete di Kraglin nei Guardiani della Galassia e in Avengers: Infinity War. Durante un’intervista per Tulsa World, Sean ha così commentato la vicenda:

“Davvero non so cosa succederà a Guardiani della Galassia 3. So che la Disney vuole ancora fare il film. So che hanno tutta l’intenzione di usare il copione scritto da mio fratello. Naturalmente questa è stata una vicenda piuttosto sfortunata per tutti, in particolare per lui, ma anche io sono uno che era pronto a passare sei mesi a fare un film e ora è tutto sospeso. Non mi avevano contattato per un po’ di tempo, ma recentemente la Marvel mi ha chiamato e mi ha detto: “Sì, il film è ancora nei piani, solo non sappiamo quando lo faremo.”

Sean Gunn Guardians of the

Quindi, nonostante i numerosi appelli per il reinserimento del regista, la Disney non vuole reinserire James Gunn nel progetto, ma comunque userà il suo script. Per fortuna il licenziamento di James Gunn non ha portato conseguenze al fratello Sean che sarà presente anche in Avengers 4. A riguardo di quest’ultima pellicola, Sean, ha così dichiarato:

“Avengers 4 mi piace persino di più di Infinity War, almeno giudicando dal copione e dalle riprese, ed ero già molto soddisfatto di Infinity War. Ho ottime speranze, sarà un gran film”.

Commodoriani cosa ne pensate di questa incresciosa situazione? Credete che la Disney abbia fatto bene ad utilizzare lo script di James Gunn? Potrebbe essere controproducente far girare lo script di un altro al nuovo regista? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi