Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, decifrato il titolo “censurato” in diretta

Il vero titolo di Avengers 4 continua a dare fuoco alle sinapsi dei fan, perché c’è una persona che ha scoperto cos’ha effettivamente detto Ruffalo da Jimmy Fallon.

Il mondo è bello perché è avariato. Nemmeno il tempo di far uscire la gag di Ruffalo al Tonight Show di Jimmy Fallon, dove aveva “svelato” il titolo di Avengers 4 (ve ne parlavamo a queste coordinate), ed ecco che, oltre ai titolatori clickbait, viene triggerato un certo Anton Volkov. Anche grazie al palese nome da villain del MCU, Volkov ha scoperto, tramite il software Audition, cosa ha detto Mark Ruffalo: The Last Avengers. Ora, volete davvero che la Marvel abbia rischiato grosso conoscendo le splendide malattie mentali dei suoi fan? Con un altro film uscito nemmeno un anno fa dal titolo molto simile? Oppure era tutto un depistaggio per il vero titolo: Annihilation?

Dalla mente di Feige ci si può ormai aspettare qualsiasi cosa, quindi è molto probabile che fosse tutto calcolato, pure l’eventuale matto che “decripta” le parole di Ruffalo. Anche perché si parla di una persona che commissiona sceneggiature a valanga prima ancora di sapere se diventeranno effettivamente film (vero, Oscuri Vendicatori?).

https://twitter.com/antovolk/status/1048873100199284736

Fatto sta che Avengers 4 continua a far parlare di sé minuto dopo minuto. Peggio dell’ingrediente segreto dello Slurm.

E voi, da che parte state? Siete convinti che abbia ragione Ruffalo o i rumor? Ditecelo nei commenti, da bravi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi