Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, annunciate le date della beta

Annunciate le date della B.E.T.A. di Fallout 76

Bethesda ha ufficialmente comunicato le date della B.E.T.A. di Fallout 76. Come già noto da tempo, gli utenti Xbox One potranno accedere in anticipo alla beta del gioco. Infatti, il test partirà il 23 ottobre su Xbox One e il 30 ottobre su PlayStation 4 e PC. Ricordiamo che l’unico modo per accedere alla closed beta è preacquistare il titolo; inoltre, Bethesda fa sapere tramite la pagina dedicata alle FAQ che la beta offrirà la possibilità di provare il gioco completo e i progressi verranno trasferiti nella release finale del titolo. Per l’occasione è stata pubblicata la intro ufficiale che accompagnerà questo nuovo capitolo della saga che, con sorpresa, sarà interamente online.

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso ve li foste perso, ecco il nome della mappa di gioco, i bundle con Xbox One X e alcuni dettagli sul crafting!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi